Ispezioni dei veicoli

Ispezione dei veicoli per identificare eventuali danni alla consegna, stabilirne la responsabilità e difendere reclami

Le ispezioni alla consegna identificano se, dove e quando si verifica un danno.

Sevatas fornisce servizi correlati di ispezione alla consegna tipicamente ai fornitori di logistica come i trasportatori, operatori portuali, trasportatori ferroviari e stradali. I nostri servizi inoltre supportano i produttori, i distributori e gli assicuratori e li aiutano ad identificare dove si verificano i danni.

Gli spostamenti dei veicoli su larga scala forniscono un ambiente dove potrebbero verificarsi dei danni. Avere delle ispezioni indipendenti permette alle aziende di proteggersi da possibili accuse sulla responsabilità dei danni sostenuti.

Tutte le ispezioni sono fornite secondo quanto predisposto dagli elevati standard di qualità della Sevatas; noi crediamo fermamente sia la migliore nel settore, inoltre fornisce dati importanti che aiutano a minimizzare l’eventualità di danni futuri.

Se i clienti richiedono ispezioni personalizzate per far fronte ai propri standard o a quelli OEM (Produttore di apparecchiature originali), noi siamo in grado di farlo. Abbiamo ottimi processi di formazione professionale e un regime globale di autoregolamentazione per garantire che le nostre ispezioni siano quanto più coerenti e più accurate possibili.

Essendo gli “occhi” del cliente, gli ispettori Sevatas cercano anche di identificare i problemi e le possibili cause di danno prima che accadano.

Raccolta dati

Come parte del nostro Centro dati, le nostre unità di acquisizione di dati interni sono all’avanguardia della tecnologia del settore e catturano una gamma sempre più ampia di dati per consentire una migliore analisi e una migliore segnalazione degli incidenti.

Le ispezioni Sevatas possono anche fornire informazioni ai clienti in tempo reale, dando loro uno strumento di gestione che gli permetta di decidere al meglio quali siano le azioni necessarie da prendere prima che i veicoli raggiungono la loro destinazione finale.