Premio Qualità Logistica 2015
Leader di qualità

Sevatas è il leader europeo nelle soluzioni che vanno dalla fornitura di gestione del rischio, riduzione del danno fino ad arrivare al settore della logistica dei veicoli finiti. Vantandoci di una tradizione di più di 25 anni, esclusivamente nel settore della logistica dei veicoli finiti, abbiamo costruito la nostra reputazione fornendo quelle soluzioni che soddisfino al meglio i requisiti dei nostri clienti e delle industrie.

Siamo orgogliosi di sostenere il Premio di Qualità Logistica per filiere automobilistiche per l’anno 2015. Per noi, impostare un punto di riferimento nel settore, sulle migliori pratiche di qualità, è fondamentale per ottenere la perfetta consegna e distribuzione dei veicoli all'utente finale.

Il Premio Qualità Logistica del 2015 è stato progettato per riconoscere un'efficace collaborazione tra un OEM (Produttore di apparecchiature originali) e un fornitore del servizio di logistica, affinchè si possano migliorare le norme di qualità all'interno dell'azienda, e che vi sia un impatto potenzialmente più grande sul settore

Scadenza: Tutte le iscrizioni devono essere ricevute entro e non oltre il 14 settembre 2015

Per iscriversi al Premio Qualità Logistica visitare il sito: http://www.automotivesupplychain.org/awards2015/nomination/

Se desiderate ulteriori informazioni sul Premio Qualità Logistica mandate un e-mail a: connell.clarke@sevatas.com o chiamate il numero: +44 7919 594539.