Comunità di interesse

Le nostre comunità di interesse hanno obiettivi comuni e traggono vantaggio dallo scambio reciproco delle loro esperienze e dall’apprendimento in tema di danni e della relativa riduzione.

Il settore della logistica dei veicoli nuovi di fabbrica conta numerosi gruppi di interesse diversi. Organizzando questi gruppi in comunità, è possibile ottenere il vantaggio che deriva dall’interscambio delle conoscenze, dallo sviluppo delle pratiche ottimali e dal miglioramento del processo decisionale.

Attraverso la creazione di comunità specifiche per il settore, imperniate su produttori e distributori, assicuratori e operatori logistici, ambiamo a facilitare il raggiungimento di questi risultati.

Le attività della nostra comunità Sevatas comprendono:

  • L’invito a forum e ad avvenimenti a scopi dimostrativi
  • Commenti e rapporti editoriali; per abbonarsi cliccare qui
  • Gruppi di discussione on-line tramite LinkedIn
  • Seminari in rete; per registrarsi cliccare qui

Tutte le attività della comunità concentrano l’attenzione su questioni legate alla gestione del rischio, al costo dei danni e alla riduzione dei costi lungo la catena logistica dei veicoli nuovi di fabbrica esaminati dai diversi punti di vista dei membri delle comunità. In tal modo confidiamo che si possano discutere gli argomenti d’interesse comune e si possano sviluppare iniziative di collaborazione.

Aumentare la consapevolezza su tali questioni aiuta a ridurre l’incidenza e iI costo dei danni, a vantaggio di tutti.

Riconosciamo che non tutti i soggetti interessati sono ancora rappresentati, ma abbiamo intenzione di aggiungere quanto prima altre comunità che raggruppino gruppi di interesse.

Se desiderate contribuire a formare un nuovo gruppo, siete pregati di contattare il nostro Responsabile, Matt Holmes al numero +44 1473 346060 o all’indirizzo e-mail: matt.holmes@sevatas.com

Desiderate avere maggiori informazioni?

Sono interessato a far parte di queste comunità

Desidero informare un collega a proposito di queste comunità